Amore: settimana di alti e bassi, ma non eccessivamente preoccupante, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner decisamente distratti rispetto le reciproche esigenze. Mercurio, però, migliora la comunicazione quotidiana con il suo transito in Sagittario, mentre il Sole rischia di limitare le energie a propria disposizione. Decisamente più divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, permette infatti di mettere in pratica qualsiasi fantasia in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, però, potrebbe rendere la fase di conquista molto complicata. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie alla solita razionalità garantita da Saturno.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, e senza eccessive novità di sorta, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere potrebbe complicare i rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione però migliorata da un Mercurio molto intellettuale. Il Sole, nel frattempo, rischia di rendere caotica la vita in ufficio, ma Marte contribuisce al raggiungimento di un importante traguardo di carriera. Le finanze rimangono stabili, anche se Giove non permette di lanciarsi in piccole spese per premiare l’ego.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di ottenere grandi risultati sul fronte fisico, quindi via libera a un allenamento a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di prestare maggiore attenzione a un piccolo disturbo estetico, mentre Mercurio richiede più socialità durante il weekend.