Amore: settimana d’attesa, con qualche fastidio imprevisto, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, ancora stabile nel Capricorno, non permette infatti di approfittare di un eccessivo romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto scontrosi. Mercurio, nel frattempo, incomincia a ridurre le proprie capacità comunicative, mentre il Sole non porta ancora buone energie. Non particolarmente divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio anno: Marte, stabile sempre nello Scorpione, non permette infatti di mettere in pratica numerose fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe ulteriormente limitare la passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, ma la nuova configurazione di Saturno impone più attenzione nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni frenati, ma senza eccessivi intoppi, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere potrebbe limitare le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio poco comunicativo. Il Sole, nel frattempo, richiede più attenzione per il rispetto delle scadenze quotidiane, mentre Marte alimenta insoddisfazione. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove richiede più furbizia negli investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte impone ancora grande sforzo sportivo quotidiano, anche per proteggersi dei malanni dell’inverno. Venere, nel frattempo, richiede di dimostrare un’estetica meno appariscente, mentre Mercurio consiglia un contatto più diretto con la natura durante il weekend.