Amore: settimana abbastanza statica, e forse più noiosa del solito, quella in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere non offre un eccesso di romanticismo alle coppie consolidate, con dei partner troppo concentrati sul proprio ego rispetto alle esigenze reciproche. Mercurio, però, permette di comunicare facilmente a livello quotidiano, per risolvere i problemi più urgenti. Il Sole, nel frattempo, risulta distratto sul fronte delle energie. Abbastanza rallentata è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, non permette infatti di indagare grandi momenti di passione in camera da letto. Bisognerà attendere il prossimo febbraio, infatti, per rinnovare la capacità di sedurre e di conquistare. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno pronto a incentivare la razionalità sull’istinto, soprattutto nella scelta delle persone care.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma privi di grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere non permette di stringere rapporti significativi con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta alla distrazione del Sole. Mercurio, però, incentiva le occupazioni più creative, anche se Marte potrebbe sollevare dei momenti di aggressività immotivata in ufficio. Ottime rimangono le finanze, con un Giove incline a degli investimenti davvero soddisfacenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte richiede una maggiore attenzione al fisico, anche con un allenamento in palestra quotidiano, per sciogliere lo stress accumulato. Venere consiglia di curare maggiormente l’estetica, anche con un appuntamento dall’estetista, mentre Mercurio offre un weekend di cultura.