Un mese di dicembre 2016 molto ricco, e prolifico sul fronte della grinta, quello in arrivo per l’Acquario in ogni ambito di vita. I transiti nel segno permettono di raggiungere importanti obiettivi quotidiani, mentre dal Capricorno potrebbe essere limitata la comunicazione. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese decisamente interessante, e ricco di buone novità, quelli in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere è completamente romantica, una condizione che permetterà ai partner di raggiungere ottimi livelli di intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe rappresentare un intoppo sul fronte della comunicazione quotidiana, mentre il Sole regala ancora grandi energie. Estremamente scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti durante le festività: Marte, stabile nel segno, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di qualsiasi fantasia erotica. Il periodo, di conseguenza, è ideale per lanciarsi nella conquista. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno suggerisce di evitare le facili dimenticanze nel rapporto con gli altri.

Lavoro: quattro settimane prolifiche, e inclini a importanti miglioramenti, quelle in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere stimola perfetti rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta all’energia del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare quello occupazioni che si basano principalmente sull’intelletto. Marte, nel frattempo, offre la grinta ideale per raggiungere un importante traguardo di carriera, anche con un cambio lavorativo. Le finanze rimangono ottime, con un Giove che permette di lanciarsi in numerosi investimenti.

Salute: energie di buon livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e nel segno. Marte permette di ottenere il meglio del proprio fisico, anche con un allenamento quotidiano o uno sport di squadra divertente. Venere, nel frattempo, rinnova l’armadio in occasione delle feste di Natale, mentre Mercurio consiglia massimo relax nel weekend.