Un mese di marzo 2018 molto interessante, soprattutto sul fronte relazionale, quello in arrivo per l’Acquario in ogni ambito di vita. I transiti in Ariete sostengono le emozioni, aumentando anche l’autostima, mentre dal Sagittario giunge molta energia. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese molto emozionante, e privo di grandi intoppi, quello in arrivo per l’Acquario in ambito amoroso. Venere, spostandosi nell’Ariete, permette di approfittare di un ottimo romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner più legati rispetto al solito. Mercurio, nel frattempo, incentiva una perfetta comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole richiede di attendere la fine di marzo per approfittare di buone energie. Molto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio primavera: Marte, stabile sempre nel Sagittario, permette infatti di approfittare di una perfetta malizia in camera da letto. Il passaggio del segno nel successivo Capricorno, a ridosso con aprile, potrebbe però determinare qualche calo passionale. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno sempre in Capricorno che richiede molta attenzione ai litigi.

Lavoro: quattro settimane e promettenti, anche sul fronte della carriera, quelle in arrivo per l’Acquario in ambito professionale. Venere stimola nuove alleanze con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche a un Mercurio incline alla comunicazione. Il Sole, nel frattempo, potrebbe richiedere più attenzione le prime due settimane del mese, mentre Marte sospinge il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ancora altalenanti, dato il transito di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di rinnovare il proprio fisico, per una primavera senza intoppi. Venere, nel frattempo, suggerisce di giocare con il proprio look, mentre Mercurio aumenta la socialità durante i fine settimana.