Amore: una settimana più interessante, e certamente ricca rispetto alle precedenti, quella in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere, stabile nel Sagittario, permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner pronti a un passo importante per il loro rapporto. Mercurio, nel frattempo, garantisce delle buone capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole continua a offrire delle buone energie. In lieve miglioramento è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, spostandosi dall’opposizione in Bilancia al successivo Scorpione, permette di vivere di qualche momento erotico in più. Il transito della Luna nello stesso segno, però, potrebbe non garantire un’eccessiva passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con gli ultimi giorni di Saturno razionale in Sagittario.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, con qualche piccola novità, quelli in arrivo per l’Ariete in ambito professionale. Venere migliora l’interazione con i colleghi e con i superiori, aiutata anche da un Mercurio molto assertivo. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire ottimamente la vita in ufficio, mentre Marte riduce l’aggressività. Ancora qualche problema sul fronte delle finanze, con un Giove che consiglia di scegliere al meglio i propri investimenti

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte richiede ancora qualche sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per non dimenticarsi delle necessità del fisico. Venere, nel frattempo, permette di approfittare di un look molto affascinante, mentre Mercurio permette di lanciarsi in un viaggio nel weekend.