Amore: una settimana ancora interessante, ma con qualche rallentamento, quella in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere, infatti, si sposta nel successivo Pesci e riduce il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner decisamente poco inclini all’aiuto reciproco. Il Sole, però, continua a garantire buone energie a livello quotidiano, mentre Mercurio migliora sensibilmente la comunicazione. Decisamente più interessante l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel Sagittario, permette infatti di approfondire numerose fantasie erotiche in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, offre una spinta in più sul fronte della conquista. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con l’ormai stabile Saturno in Capricorno che richiede maggiore razionalità nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche incombenza da superare, quelli in arrivo per l’Ariete in ambito a professionale. Venere incomincia a ridurre la capacità di stringere alleanze con i colleghi e con i superiori, una condizione però controbilanciata da un Mercurio molto comunicativo. Il Sole, nel frattempo, offre le energie giuste per gestire la vita in ufficio, mentre Marte avvicina un traguardo di carriera. Le finanze richiedono ancora qualche attenzione, data la posizione di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e Pesci. Marte offre la possibilità di ottenere maggiori soddisfazioni dal fisico, quindi se ne approfitti con uno sport all’aria aperta. Venere, nel frattempo, richiede di pensare a un piccolo inestetismo, mentre Mercurio consiglia più socialità durante il weekend.