Amore: una settimana abbastanza rallentata, ma con qualche piccola novità, quella in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere non garantisce un grande romanticismo con il suo transito in Scorpione, una condizione che renderà i partner molto distratti. Mercurio, nel frattempo, migliora la capacità comunicativa a livello quotidiano grazie al suo transito in Sagittario, mentre il Sole non garantisce ancora eccessive energie. Sempre rafferma è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di sperimentare una grande capacità erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, inoltre, non sembra essere incline a delle conquiste soddisfacenti. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie alla solita razionalità offerta da Saturno.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, e con poche possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per l’Ariete in ambito professionale. Venere potrebbe rendere difficoltosi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però migliorato dalla maggiore capacità intellettuale di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe rendere molto complicata la vita in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività non giustificata. Le finanze rimangono di medio livello, ma Giove non consiglia investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone un grande sforzo in palestra a livello quotidiano, poiché il fisico potrebbe essere stato dimenticato nelle ultime settimane. Venere, nel frattempo, consiglia di gestire al meglio un piccolo problema estetico, mentre Mercurio permette di recuperare socialità durante weekend.