Amore: una settimana abbastanza rallentata, e con qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, non permette di vivere un momento particolarmente romantico all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner molto litigiosi. Il Sole, nel frattempo, non sembra garantire eccessive energie a livello quotidiano, mentre il passaggio di Mercurio sempre in Capricorno rallenta la comunicazione. Ancora frenata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nello Scorpione, non permette infatti di approfittare di grandi fantasie in camera da letto. Il veloce passaggio della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe rendere poco appetibile la conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che impone grande attenzione nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni poco interessanti, e privi di grandi novità di carriera, quelli in arrivo per l’Ariete in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complicati i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un mercurio più litigioso. Il Sole, nel frattempo, richiede attenzione per ricordare tutti gli appuntamenti in ufficio, mentre Marte consiglia di non dimostrarsi troppo aggressivi rispetto al traguardo di carriera. Le finanze sono abbastanza stabili, ma Giove non è incline a investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte richiede ancora grande sforzo in palestra a livello quotidiano, poiché il fisico potrebbe essere stato dimenticato durante le vacanze natalizie. Venere, nel frattempo, impone più attenzione a un piccolo inestetismo, mentre Mercurio suggerisce più riposo durante il weekend.