Una settimana un po’ rallentata, e forse dai ritmi poco entusiasmanti, quella in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere non assicura grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate: i partner potrebbero sentirsi molto distanti, più inclini all’individualità. Mercurio, però, garantisce una buona comunicazione con gli ultimi giorni nel Sagittario, mentre il Sole potrebbe rallentare le energie quotidiane. Abbastanza noiosa sarà la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, non permette infatti di mettere in pratica grandi fantasie in camera da letto. Il desiderio erotico potrebbe essere in caduta libera, ma da febbraio la situazione migliorerà sensibilmente. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie anche a Saturno pronto a mantenere buona razionalità.

Lavoro: sette giorni abbastanza stanchi, ma privi di enormi preoccupazioni, quelli in arrivo per l’Ariete in ambito professionale. Venere potrebbe limitare fortemente le interazioni con i colleghi e con i superiori, una questione dovuta anche alle scarse energie del Sole. Mercurio, tuttavia, incentiva tutte quelle occupazioni che si basano sull’intelletto, anche se Marte potrebbe sollevare dell’aggressività non preventivata in ufficio. Ancora pazienza è richiesta sul fronte delle spese, con un Giove poco incline agli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte richiede il massimo dell’allenamento in palestra, anche per allontanare dello stress accumulato. Venere, nel frattempo, richiede un pizzico di attenzione in più sul fronte della bellezza, mentre Mercurio regala la possibilità di un viaggio nel weekend.