Un mese di dicembre 2017 abbastanza interessante, e con qualche novità in arrivo, quello previsto per l’Ariete in ogni ambito di vita. I nuovi transiti in Sagittario portano delle rinnovate energie, mentre termina l’opposizione fastidiosa di Marte in Bilancia. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese in miglioramento, seppur ancora con qualche intoppo, quello in arrivo per l’Ariete in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel Sagittario, offre un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto attenti alle reciproche esigenze. Mercurio, nel frattempo, continua a garantire una buona comunicazione a livello quotidiano, mentre le energie rimangono salde grazie al transito del Sole sempre in Sagittario. Non ancora al massimo delle proprie possibilità è la vita dei single, seppure con meno freni rispetto al mese precedente: Marte, spostandosi nello Scorpione, non offre ancora la possibilità di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia di adoperare il massimo della razionalità nell’interazione con gli altri, dato il suo imminente passaggio nel successivo Capricorno.

Lavoro: quattro settimane abbastanza interessanti, ma forse rallentate dal punto di vista economico, quelle in arrivo per l’ariete in ambito professionale. Venere offre maggiori possibilità di gestire il rapporto con i colleghi e con i superiori, un fatto garantito anche dalla grande capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di approfittare di una buona energia, mentre Marte non regala grandi traguardi di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove non permette di lanciarsi in investimenti troppo onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte richiede ancora qualche sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per recuperare in vista dei malanni dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di sfoggiare un’estetica più emozionante, mentre Mercurio offre la possibilità di sfruttare il weekend per i viaggi.