Amore: settimana di rallentamento, ma non eccessivamente preoccupante, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, stabile nel Sagittario, permette ancora di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner abbastanza soddisfatti. Mercurio, nel frattempo, continua a garantire una buona capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole non pone alcun ostacolo. Poco soddisfacente invece è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, spostandosi nel successivo Scorpione, non offre la capacità di sperimentare grandi fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe rendere la fase di conquista molto sfortunata. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con gli ultimi giorni di grande razionalità garantiti da Saturno in Sagittario.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma privi di eccessive preoccupazioni, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere rende molto facile la comunicazione con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio positivo. Il Sole, nel frattempo, permette di riorganizzare la propria agenda, ma Marte rischia di sollevare grande aggressività. Non particolarmente interessanti sono le finanze, con un Giove che invita a un maggior risparmio.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte richiede di incominciare a pensare maggiormente al fisico, anche in vista dei malanni dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di riordinare il proprio armadio con delle novità importanti, mentre Mercurio consiglia di dimostrare socialità durante il weekend.