Amore: una settimana promettente, anche se con qualche piccolo ostacolo, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere offre grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, garantendo ai partner la possibilità di migliorare la propria intimità. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala ancora grandi energie. Decisamente interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi in una buona sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è ideale per mettere in pratica una fantasia per molto tempo rimasta taciuta al partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno incline alle interazioni molto significative.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, e con qualche prospettiva di miglioramento, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere stimola buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà alimentata anche dalle buone energie del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano. Marte, nel frattempo, permette di guidare un piccolo team in ufficio, mentre Giove offre grandi risorse economiche: il periodo, di conseguenza, è perfetto per investimenti molto importanti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di scolpire il proprio fisico in vista dell’inverno, con un ottimo risultato in palestra. Venere, nel frattempo, consente di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio richiede un weekend a contatto con la natura.