Amore: una settimana ancora interessante, seppur con i primi intoppi, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel successivo Pesci, incomincia a limitare il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse più inclini alla solitudine. Mercurio, però, permette di superare ogni ostacolo grazie a una buona capacità comunicativa, mentre il Sole continua a garantire energie. Ancora scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, sempre stabile nel Sagittario, permette infatti di approfittare di una buona malizia e dalla capacità di sperimentare numerose fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, incrementa la passione e garantisce di fare ottime conquiste. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno in Capricorno che richiede di evitare confidenze troppo personali con persone che non si conosce a fondo.

Lavoro: sette giorni decisamente importanti, ma con qualche ostacolo imprevisto, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere potrebbe cominciare a rallentare il rapporto con i colleghi e con i superiori, una condizione però controbilanciata da un Mercurio decisamente comunicativo. Il Sole, nel frattempo, consiglia di pianificare al meglio la propria vita in ufficio, mentre Marte permette di realizzare un piccolo traguardo di carriera. Le finanze sono ancora altalenanti, data la permanenza di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Acquario e Pesci. Marte offre la grinta giusta per ottenere grandi risultati sul fisico, anche con un allenamento divertente. Venere, nel frattempo, consiglia di occuparsi di un piccolo inestetismo, mentre Mercurio potrebbe suggerire maggiore affinità con l’arte durante il weekend.