Amore: una settimana un po’ rafferma, per via delle numerose opposizioni in Ariete, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere è tutt’altro che romantica, una condizione che potrebbe alimentare qualche conflitto all’interno delle coppie consolidate, con dei partner poco attenti alle reciproche esigenze. Mercurio, nel frattempo, migliora la comunicazione a livello quotidiano grazie al suo transito in Acquario, mentre il Sole regala buone energie. Abbastanza insoddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti per San Valentino: Marte, stabile proprio in Ariete, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione dei grandi fantasie in camera da letto. Un periodo privo di passione, che potrebbe protrarsi per tutto il corso della primavera. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno molto razionale e incline a delle interazioni arricchenti.

Lavoro: sette giorni di buoni risultati, ma anche di qualche ostacolo imprevisto, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere non assicura grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però controbilanciata da un Mercurio molto comunicativo e da un Sole energico. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare dei momenti aggressivi in ufficio, mentre Giove mantiene delle finanze molto stabili, con la possibilità di lanciarsi in qualsiasi tipo di investimento.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, nel segno e in Acquario. Marte costringe a un maggior allenamento in palestra a livello quotidiano, per non cadere vittima degli ultimi malanni invernali. Venere, nel frattempo, richiede maggiore attenzione alla scelta degli abiti, mentre Mercurio offre la possibilità di vivere un weekend molto sociale.