Amore: settimana ancora grintosa, ma in rallentamento rispetto alle precedenti, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non regala un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner annoiati. Mercurio, però, offre grandi capacità comunicative per superare qualsiasi ostacolo, mentre il Sole rischia di sollevare qualche aggressività. Decisamente più scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nel segno, permette infatti di approfittare ancora di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, però, potrebbe rendere più difficile il corteggiamento. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno molto razionale incline al miglioramento dell’interazione con le persone care.

Lavoro: sette giorni abbastanza soddisfacenti, ma non privi di sfide da superare, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere potrebbe limitare la comunicazione con i e colleghi con i superiori, un fatto però controbilanciato dalla grande assertività di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe rendere molto noiosa la vita in ufficio, mentre Marte garantisce la grinta giusta per raggiungere una promozione di carriera. Le finanze rimangono stabili, ma Giove consiglia più attenzione alle spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Scorpione e Sagittario. Marte offre grande energia quotidiana da spendere in palestra per rafforzare il fisico. Venere, nel frattempo, consiglia di prenotare un appuntamento in più dall’estetista, mentre Mercurio permette di approfittare di un viaggio durante il fine settimana.