Amore: settimana ancora interessante, e con buone prospettive relazionali, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere non è pienamente romantica, una condizione che potrebbe ridurre la comprensione reciproca all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, incentiva un’ottima comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non è ancora foriero di grandi energie. Decisamente più interessante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, offre infatti la possibilità di sperimentare in camera da letto. Il momento, di conseguenza, è perfetto per lanciarsi nella conquista e nelle pratiche maliziose più ambite. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia alla Bilancia di evitare facili distrazioni nelle interazioni con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza intriganti, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalla grande capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, tuttavia, potrebbe ridurre le energie a propria disposizione. Marte, nel frattempo, permette di raggiungere un importante traguardo di carriera, mentre Giove mantiene delle finanze di ottimo livello: il periodo, di conseguenza, è perfetto per investire.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Sagittario e Acquario. Marte permette di rinnovare completamente il proprio fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede una maggiore attenzione alla cura della bellezza, mentre Mercurio consiglia un weekend sociale.