Amore: settimana ancora energetica, e con qualche piccola novità, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, stabile sempre nello scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse stanchi. Mercurio, nel frattempo, regala maggiore capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole inizia a portare maggiori energie. Sempre molto appassionante rimane la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile nel segno, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Capricorno, però, potrebbe decisamente limitare le capacità di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno molto incline all’interazione razionale anche con le persone meno vicine.

Lavoro: sette giorni abbastanza interessanti, seppur non al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere potrebbe rendere difficili le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione però controbilanciata da un Mercurio molto comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare al meglio la propria vita in ufficio, mentre Marte continua a sostenere un grande obiettivo di carriera. Le finanze rimangono abbastanza rallentate, con un Giove che richiede più attenzione alle spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate dai transiti nel segno, in Scorpione e Sagittario. Marte permette di ottenere il meglio dal fisico, anche con un allenamento che sia rassodante e avvincente a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di non esagerare troppo nella scelta degli abiti, mentre Mercurio permette di mostrarsi più sociali durante il weekend.