Amore: settimana molto interessante, e ricca di grinta, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere non è completamente romantica, un fatto che potrebbe limitare l’intimità dei partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, offre grandi capacità comunicative, mentre il Sole permette di superare qualsiasi ostacolo. Decisamente interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di molte fantasie. Il periodo, di conseguenza, è ideale per chiedere al partner di soddisfare qualche desiderio mai comunicato prima. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno incline alla razionalità e alla comprensione degli altri.

Lavoro: sette giorni molto interessanti, soprattutto sul fronte economico, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere non garantisce grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, ma Mercurio stimola le potenzialità intellettuali, mentre il Sole regala energie. Marte, nel frattempo, offre la possibilità di raggiungere un ambito traguardo di carriera, anche con modi molto intensi. Di ottimo livello le finanze, con un Giove che permette di lanciarsi in qualsiasi spesa la fantasia suggerisca.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di recuperare fortemente sul fronte fisico, quindi via libera a un allenamento o a uno sport di squadra anche a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di prenotare un appuntamento in più dall’estetista, mentre Mercurio stimola un weekend sociale.