Amore: una settimana ancora energica, ma con qualche freno improvviso, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, con i suoi ultimi giorni in Scorpione, continua a non offrire un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse troppo distratti. Il Sole, nel frattempo, migliora le energie quotidiane e la grinta, mentre Mercurio continua a garantire una buona comunicazione. Sempre molto avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nel segno, permette infatti di mettere in pratica qualsiasi fantasia erotica in camera da letto. Il transito opposto e veloce della Luna in Ariete, però, potrebbe rendere meno accattivante la passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che suggerisce di evitare dei litigi per questioni molto banali.

Lavoro: sette giorni abbastanza promettenti, ma non al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complessi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però migliorato da una buona capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, garantisce le energie giuste per gestire la vita in ufficio, mentre Marte continua a garantire una grande soddisfazione di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove non sembra essere favorevole a grandi investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di scolpire letteralmente il proprio fisico, per un inverno senza intoppi. Venere, nel frattempo, suggerisce di pensare a un piccolo problema estetico, mentre Mercurio permette di dimostrarsi molto sociali nel corso del weekend.