Amore: settimana decisamente interessante, e molto fortunata, quelle in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, una condizione che costringerà i partner a un maggiore dialogo all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, offre delle ottime capacità comunicative, mentre il Sole è foriero di grandi energie. Estremamente divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili soddisfazioni invernali: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie erotiche. Giove, nel mentre, offre la possibilità di moltiplicare i propri incontri. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che stimola alla razionalità in tutte le interazioni con gli altri.

Lavoro: sette giorni interessanti, e con buone possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere non garantisce ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, ma questa condizione sarà migliorata dalle buone capacità comunicative di Mercurio e dalla ricchezza del Sole. Marte, nel frattempo, permette di guidare un piccolo team in ufficio per raggiungere un importante traguardo di carriera. Giove, nel mentre, garantisce delle finanze molto solide e la possibilità di lanciarsi in un investimento di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di rinnovare completamente il proprio fisico, scolpendo così il proprio corpo. Venere, nel frattempo, richiede una maggiore attenzione nella scelta degli abiti, mentre Mercurio permette di vivere un viaggio nel weekend.