Amore: una settimana molto interessante, e ricca di prospettive, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere, spostandosi nella Acquario, dona molto romanticismo alle coppie consolidate: i partner potranno accrescere la loro intimità. Mercurio, però, potrebbe rallentare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole porta ancora buone energie. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione erotica. Complici anche i grandi incontri garantiti da Giove, molto semplice sarà realizzare una fantasia per molto tempo rimasta taciuta al partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che regala grande razionalità e forza per comprendere l’altro.

Lavoro: sette giorni molto promettenti, e ricchi dal punto di vista finanziario, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere garantisce ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà incrementata anche dalle energie del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare le capacità comunicative a livello quotidiano, mentre Urano è poco creativo. Marte, nel frattempo, permette di guidare un team in ufficio. Perfette le finanze, con Giove nel segno che offre la possibilità di lanciarsi in investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di rinnovare completamente il proprio fisico in vista dell’inverno, quindi via libera a uno sport divertente a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di rinnovare la propria estetica con un cambio di armadi, mentre Mercurio richiede riposo nel weekend.