Amore: settimana ancora interessante, e con qualche impeto in più, quella in arrivo per la Bilancia ambito amoroso. Venere regala ancora un buon romanticismo, una condizione che sarà utile alle coppie consolidate per rinforzare il loro rapporto. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non regala ancora grandi energie. In rapida crescita l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, spostandosi nell’Acquario, offre infatti la possibilità di sperimentare maggiormente in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è utile per vagliare qualche fantasia erotica rimasta per troppo tempo insoddisfatta. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che regala molte razionalità per gestire tutte le interazioni.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, con ottime possibilità finanziarie, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere stimola buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalla stanchezza del Sole e dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio. Marte, nel frattempo, regala quelle energie utili per raggiungere un importante traguardo di carriera. Ottime le possibilità economiche, con un Giove del tutto incline agli importanti investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Sagittario e Acquario. Marte permette di recuperare sul fronte fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, offre la possibilità di rinnovare il proprio armadio, mentre Mercurio richiede un weekend a contatto con la natura.