Amore: una settimana di alti e bassi, ma anche di interessanti possibilità, quella in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere non offre un grande romanticismo alle coppie consolidate, un fatto che renderà i partner molto più individualisti nell’interazione reciproca. Mercurio, però, potrebbe aiutare la comunicazione a livello quotidiano, superando così gli ostacoli più gravosi, mentre il Sole potrebbe non essere foriero di grandi energie. Non abbastanza avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, non permette grandi momenti di passione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è idoneo per eccessive richieste erotiche nei confronti del partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie a un Saturno che stimola la voglia di conoscenza e di socialità.

Lavoro: sette giorni un po’ dubbiosi, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere non permette di stringere grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però controbilanciata dalla buona capacità intellettiva di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe rendere pigri in ufficio, mentre Marte potrebbe stimolare qualche aggressività tutt’altro che consigliata per la carriera. Decisamente soddisfacente l’ambito finanziario, con un Giove nel segno pronto a garantire qualsiasi investimento.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte richiede un maggior allenamento in palestra, anche per non soccombere ai malanni dell’interno. Venere, nel frattempo, suggerisce di prenotare un appuntamento in più dall’estetista, mentre Mercurio consiglia un weekend molto sociale.