Un mese di dicembre 2016 davvero interessante, e foriero di grandi novità, quello in arrivo per la Bilancia in ogni ambito di vita. Il supporto di Giove continua a fornire grande fortuna, mentre i transiti in Acquario regaleranno energie infinite. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese decisamente intrigante, seppur con qualche sparuto intoppo, quello in arrivo per la Bilancia in ambito amoroso. Venere è completamente romantica, una condizione che permetterà ai partner di alimentare la loro intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, ma ogni ostacolo sarà superato grazie all’energia del Sole. Particolarmente prolifica sarà la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti di fine anno: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione dei numerose pratiche erotiche. Il periodo, di conseguenza, è perfetto per mettere in pratica una fantasia per molto tempo rimasta chiusa in un cassetto. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie anche a Saturno e alle suo grande carico di razionalità.

Lavoro: quattro settimane vincenti, e con ottime possibilità di miglioramento, quelle in arrivo per la Bilancia in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta alle ottime energie del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione, mentre Urano la creatività. Marte regala molta grinta, una condizione che permetterà di migliorare sensibilmente la propria carriera. Giove, nel frattempo, rimane molto prolifico sul fronte delle finanze, con la possibilità di numerosi investimenti.

Salute: energie di buon livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di mantenere il proprio fisico scolpito, nonché in forma in vista dei malanni dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di recuperare sul fronte estetico, mentre Mercurio richiede maggiore meditazione nel corso dei weekend.