Amore: settimana ancora rallentata, ma anche ricca di interessanti sfide, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, una condizione che richiede un maggior impegno ai partner all’interno delle coppie consolidate, soprattutto in termini di intimità. Mercurio, nel frattempo, con la sua opposizione nel Capricorno non aiuta la comunicazione, mentre il Sole risulta distratto. Non del tutto accesa neanche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, non è adatto per proporre al partner dei momenti di passione molto spinti. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che consiglia massima razionalità nell’interazione con gli altri, evitando facili aggressioni verbali.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma non eccessivamente stancanti, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi con i superiori, una condizione dovuta anche alla scarsa comunicazione di Mercurio e alla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo in ufficio, alimentando del malcontento. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove non consiglia degli investimenti di lungo periodo, soprattutto se particolarmente onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e in Acquario. Marte richiede maggiore allenamento in palestra a livello quotidiano, per proteggere il fisico in vista dell’inverno. Venere, nel frattempo, non permette grandi miglioramenti sul fronte dell’estetica, mentre Mercurio richiede un contatto con la natura durante il weekend.