Amore: una settimana un po’ spenta, ma non priva di sfide interessanti, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. La quadratura di Venere non garantisce grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, un fatto che sarà anche dovuto a dei partner molto distratti. Mercurio, nel frattempo, non alimenta una buona comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole per qualche giorno si rivelerà ancora stanco. Non particolarmente intensa è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti a San Valentino: Marte, stabile in Ariete, non permette infatti di lanciarsi in grandi momenti erotici in camera da letto. Un periodo di attesa, di conseguenza, quello relativo al divertimento puramente fisico. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno molto esigente nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, e con qualche noia in più, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non sembra assicurare grandi rapporti con i colleghi con i superiori, un fatto che sarà anche dovuto alla scarsa creatività comunicativa di Mercurio e dalla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, allontana un traguardo di carriera a causa di comportamenti aggressivi, mentre Giove richiede ancora un po’ di pazienza sul fronte delle finanze, evitando investimenti non sicuri.

Salute: energie di medio livello per tutto corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte richiede maggior impegno sul fronte del mantenimento del fisico, anche con un allenamento più intenso a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di non eccedere nella scelta degli abiti, mentre Mercurio richiede grande relax durante il weekend.