Amore: settimana molto interessante, e ricca di novità, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner davvero molto legati. Il Sole, nel frattempo, offre le energie giuste per superare qualsiasi ostacolo, ma Mercurio potrebbe limitare fortemente la comunicazione. Ancora abbastanza frenata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero la ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo sotto le lenzuola. Il veloce transito della Luna sempre in Scorpione, però, regalerà dei momenti passionali davvero inediti. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia di evitare di mostrare troppo le proprie emozioni agli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza interessanti, e con buone possibilità finanziarie, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere, con il suo transito in Scorpione, permette di assicurare la propria relazione con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, offre le energie giuste per riordinare la vita in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare aggressività. Le spese rimangono ottime, con un Giove che permette anche di approfittare di investimenti importanti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte consiglia uno sforzo maggiore in palestra a livello quotidiano, anche per recuperare sul fronte fisico. Venere, nel frattempo, permette di sfoggiare un’estetica molto appariscente, mentre Mercurio richiede un contatto più diretto con la natura durante il fine settimana.