Amore: settimana a doppia velocità, ma non eccessivamente preoccupante, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere è del tutto distratta, per via della nuova opposizione nel Capricorno: difficile, di conseguenza, sarà trovare una buona intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, nel frattempo, non sembra alimentare una grande comunicazione quotidiana, ma il Sole offre comunque buone energie. Non particolarmente intrigante sarà la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, non assicura infatti grandi capacità di sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è indicato per richieste troppo spinte alla persona amata. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se al Cancro è richiesto da Saturno di limitare una certa inclinazione all’aggressività.

Lavoro: sette giorni abbastanza frenati, e di qualche noia in più, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non assicura grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà dovuta anche alle scarse capacità comunicative di Mercurio. Il Sole, però, offre la possibilità di recuperare i compiti rimasti in sospeso in ufficio, anche con una buona efficienza. Giove, infine, mantiene delle finanze abbastanza stabili, ma senza la possibilità di lanciarsi in spese pazze.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte richiede un allenamento maggiore in palestra, anche a livello quotidiano, per preparare il fisico all’inverno. Venere, nel frattempo, suggerisce di prenotare un appuntamento dal parrucchiere. Mercurio, infine, consiglia un weekend a contatto con la natura.