Amore: una settimana doppia velocità, ma con qualche sorpresa interessante, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, garantisce un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner pronti anche a un passo importante per la loro relazione. Mercurio, però, potrebbe limitare notevolmente la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole inizia a ridurre le proprie energie. Ancora abbastanza rallentata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di grandi divertimenti di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette di approfittare di grandi slanci erotici in camera da letto. Il veloce transito opposto della Luna, nel frattempo, potrebbe ulteriormente limitare la fase di conquista. Di medio livello rimangono le relazioni con i parenti e con gli amici, anche se Saturno suggerisce di ridurre l’emotività nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni di buone prospettive, ma anche di qualche ostacolo da superare, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere rinnova le alleanze con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio potrebbe limitare la comunicazione. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire piccoli problemi in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare fin troppa aggressività. Le finanze rimangono buone, con un Giove che invita anche a investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede uno sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per allontanare i malanni dell’inverno. Venere, nel frattempo, consiglia di giocare sapientemente con la propria estetica, mentre Mercurio richiede un contatto maggiore con la natura durante il fine settimana.