Amore: settimana di alti e bassi, ma non del tutto avvincente, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, con la sua posizione nel Capricorno, complica l’esistenza delle coppie consolidate: i partner, di conseguenza, dovranno dimostrare molto impegno. Mercurio, nel frattempo, non sembra garantire una grande comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non offre enormi energie. Abbastanza rallentata anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, non offre infatti la possibilità di lanciarsi in una grande sperimentazione erotica. Il periodo, di conseguenza, non è ideale per grandi pretese nei confronti del partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che impone grande razionalità.

Lavoro: sette giorni abbastanza rallentati, e senza possibilità di grandi miglioramenti, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà rafforzata da un Mercurio poco comunicativo e da un Sole distratto. Marte, nel frattempo, potrebbe allontanare un traguardo in ufficio, poiché stimola aggressività. Di medio livello le finanze, ma Giove sconsiglia investimenti dettati unicamente dall’istinto.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte impone un allenamento maggiore in palestra, per recuperare sul fronte fisico e sciogliere lo stress. Venere, nel frattempo, obbliga a prenotare un appuntamento in più dal parrucchiere, mentre Mercurio consiglia un weekend meditativo.