Amore: settimana di alti e bassi, ma con qualche piccolo miglioramento rispetto alla precedente, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere continua a essere poco romantica, una condizione che costringerà i partner al massimo impegno all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, nel frattempo, non garantisce una buona capacità di comunicazione, mentre il Sole non regala eccessive energie. Nemmeno la vita dei single è particolarmente accesa, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi in numerose sperimentazioni in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è idoneo per mettere in pratica fantasie troppo spinte. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di ridurre la tendenza alle recriminazioni.

Lavoro: sette giorni altalenanti, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non offre la possibilità di stringere buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà incrementata dalla stanchezza del Sole e dalle scarse capacità comunicative di Mercurio. Marte, nel frattempo, potrebbe allontanare il raggiungimento di un traguardo di carriera, alimentando troppa aggressività. Di medio livello anche le finanze, ma Giove sconsiglia investimenti dettati solo dall’istinto.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede un allenamento maggiore in palestra, soprattutto a livello quotidiano, per affrontare l’imminente inverno. Venere, nel frattempo, obbliga a un rinnovamento del look, mentre Mercurio consiglia relax durante il weekend.