Amore: settimana di alti e bassi, ma anche di importanti sfide, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Termina l’opposizione di Venere nel Capricorno, anche se ancora non porterà grandi rivoluzioni all’interno della coppia consolidata: i partner, però, potrebbero sperimentare un lieve romanticismo in più. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare fortemente la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non regala ancora grandi energie. Non particolarmente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti grandi sperimentazioni in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è adatto per lanciarsi in pratica fin troppo spinte. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di ridurre le eccessive critiche nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma con qualche soddisfacente novità, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non stimola ancora grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che potrebbe essere peggiorata dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel mentre, appare distratto sul fronte delle energie in ufficio, mentre Marte potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo. Giove, nel frattempo, mantiene delle finanze stabili, ma sconsiglia delle spese tutt’altro che urgenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede maggior impegno quotidiano sul fronte del fisico, anche con un allenamento molto intenso. Venere, nel frattempo, consiglia di non sottovalutare la potenza dell’estetica, mentre Mercurio richiede meditazione nel weekend.