Amore: settimana molto intrigante, e ricca di importanti novità, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, alimenta un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner inclini a un rapporto molto intimo. Il Sole, nel frattempo, regala buone energie a livello quotidiano, ma Mercurio potrebbe determinare delle problematiche sul fronte della comunicazione. Più rallentata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, limita infatti le possibilità di sperimentazione erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna nel segno, però, potrebbe offrire una più facile fase di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di risultare meno emotivi agli occhi degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza interessanti, seppur con qualche piccolo freno, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere potrebbe migliorare sensibilmente i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però controbilanciato da Mercurio poco comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare alla perfezione la vita in ufficio, mentre Marte rischia di allontanare un obiettivo di carriera. Le finanze rimangono buone, con un Giove incline anche a qualche spesa soddisfacente.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede di ripensare al proprio fisico, con un allenamento che sia quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di sfoggiare un look più appariscente, mentre Mercurio impone un weekend maggiormente dedicato al riposo.