Amore: settimana in lieve miglioramento, ma non ancora al top delle proprie possibilità, quelli in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere non stimola un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, un fatto che costringerà i partner a un maggiore ascolto reciproco. Mercurio, tuttavia, potrebbe incentivare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala ancora buone energie. In lieve crescita il fronte dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, spostandosi nell’Acquario, termina la sua precedente opposizione. Il momento, tuttavia, non è ancora ideale per lanciarsi in fantasie erotiche fin troppo spinte, nonché per mettere in pratica degli incontri particolarmente focosi. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se al Cancro è richiesto di non risultare troppo scontroso nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma privi di grandi incrementi, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalle ottime capacità comunicative di Mercurio e dalle energie del Sole. Marte, pur riducendo la sua influenza, richiede maggiore attenzione sul fronte dell’aggressività, soprattutto in ufficio. Le finanze rimangono del tutto stabili, ma Giove sconsiglia degli investimenti fuori dalle proprie possibilità.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte permette di recuperare sul fronte fisico, quindi via libera a uno sport di squadra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di dedicare più tempo alla cura della bellezza, mentre Mercurio permette di vivere un piccolo viaggio nel weekend.