Amore: una settimana molto rallentata, ma non per questo priva di soluzioni innovative, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, con la sua opposizione riduce sensibilmente il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto distanti. Il Sole, nel frattempo, riduce sensibilmente le energie a propria disposizione, mentre Mercurio inaugura una nuova opposizione rendendo complicata la comunicazione. Più divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio anno: Marte, stabile nello Scorpione, permette infatti di approfittare di un grande desiderio erotico. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, permetterà di vivere qualche passione a sorpresa. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno opposto che richiede più attenzione nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni molto rallentati, ma anche privi di grandi preoccupazioni sul fronte dell’economia, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere potrebbe rendere difficili i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a Mercurio che comincia a essere molto distratto. Il Sole, nel frattempo, richiede più attenzione nella scelta dei propri appuntamenti in ufficio, mentre Marte compensa garantendo un grande successo per un progetto. Le finanze rimangono ottime, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte permette di ottenere un buon successo nella cura del fisico, anche con uno sport di squadra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, impone una maggiore attenzione ai piccoli inestetismi, mentre Mercurio suggerisce più relax nel weekend.