Amore: una settimana interessante, seppur con qualche intoppo sul fronte delle energie, quella in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere garantisce un grande romanticismo alle coppie consolidate, con dei partner pronti a regali inattesi e alla comprensione reciproca. Mercurio, però, potrebbe rendere difficile la comunicazione quotidiana, mentre il Sole è decisamente distratto in fatto di grinta. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, permette infatti di raggiungere una grande intesa erotica in camera da letto. I partner potranno sperimentare delle fantasie anche decisamente scottanti, rimaste per molto tempo soltanto un desiderio. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede ancora attenzione nei confronti dei giudizi sugli altri.

Lavoro: sette giorni promettenti, seppur con qualche piccolo intoppo, quelli in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere assicura perfette interazioni con i colleghi e con i superiori, grazie anche alla buona grinta di Marte e alla possibilità di guidare un piccolo team in ufficio. Il Sole, però, potrebbe rendere più complicato il raggiungimento di un traguardo di carriera, poiché alimenta distrazioni. Mercurio, invece, richiede maggiore sforzo in ambito intellettuale, mentre Giove sconsiglia di lanciarsi solamente in investimenti sicuri.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte permette di ottenere il massimo del proprio fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra anche a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di trovare un nuovo look estetico, mentre Mercurio richiede un contatto diretto con la natura durante il weekend.