Un mese di gennaio 2017 altalenante, ma con buone possibilità romantiche, quello in arrivo per il Cancro in ogni ambito di vita. Dai Pesci giunge un grande rinforzo, soprattutto in ambito relazionale, ma i pianeti in Capricorno segnano delle fastidiose opposizioni. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese a doppia velocità, ma non per questo preoccupante, quello in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere è completamente romantica, una condizione che permetterà di aumentare l’intimità dei partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe generare dei fastidi a livello quotidiano sul fronte della comunicazione, mentre il Sole risulta stancante in termini di energie. Decisamente più divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, permette infatti di mettere in pratica qualche fantasia per troppo tempo rimasta taciuta. Il momento, di conseguenza, è ideale per vagliare qualche novità in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, ma Saturno è fastidioso e troppo raziocinante, mentre Marte potrebbe sollevare qualche aggressività imprevista di troppo.

Lavoro: quattro settimane promettenti, ma con qualche ostacolo da superare, quelle in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi con i superiori, una condizione che sarà però frenata dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio e dalla distrazione totale del Sole. Marte, tuttavia, permetterà di guidare un piccolo gruppo in ufficio o, in alternativa, di sospingere il raggiungimento di un traguardo di carriera. Giove, però, richiede molta attenzione sul fronte delle finanze, sconsigliando degli investimenti di lungo periodo poco sicuri.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Capricorno e in Pesci. Marte offre la possibilità di scolpire il proprio fisico, con un allenamento che sia quotidiano fin dall’inizio di gennaio. Venere, nel frattempo, permette di sfoggiare un fascino senza pari, ma Mercurio richiede dei weekend molto riposanti.