Un mese di marzo 2018 abbastanza complesso, ma non privo di forza per superare gli ostacoli, quello in arrivo per il Cancro in ogni ambito di vita. I transiti in Ariete potrebbero risultare molto fastidiosi sul fronte delle relazioni, mentre a ridosso con aprile Marte entrerà in opposizione. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese abbastanza statico, e privo di grandi novità, quello in arrivo per il Cancro in ambito amoroso. Venere, per gran parte di marzo stabile nell’Ariete, non alimenta un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner decisamente distratti. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala piccole energie nelle prime due settimane di marzo. Non particolarmente intrigante anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio primavera: Marte, per gran parte del mese stabile in Sagittario, non permette infatti di mettere in pratica grandi fantasie sotto le lenzuola. A ridosso con aprile, inoltre, il pianeta entra in opposizione determinato un calo della grinta. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in opposizione in Capricorno che richiede grande razionalità nella gestione delle conversazioni con le persone care.

Lavoro: quattro settimane abbastanza spinte, e senza grandi possibilità di miglioramento di carriera, quelle in arrivo per il Cancro in ambito professionale. Venere potrebbe rendere più complessi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio decisamente distratto. Il Sole, nel frattempo, richiede di approfittare delle prime due settimane del mese per sistemare una questione in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare aggressività. Le finanze rimangono però ottime, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Scorpione e Sagittario. Marte impone un grande sforzo in palestra quotidiano, poiché lo stress da sciogliere potrebbe essere davvero molto. Venere, frattempo, suggerisce di non esagerare troppo con l’estetica, mentre Mercurio consiglia un rapporto più diretto con la natura durante i weekend.