Amore: settimana di alti e bassi, ma dalle buone capacità di interazione, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, una condizione che richiede un maggiore impegno ai partner a livello quotidiano. Mercurio, stabile nel segno, permette di recuperare sul fronte della comunicazione all’interno della coppia consolidata, anche se il Sole non offre grandi energie. Non particolarmente accesa è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di grandi fantasie in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, richiede attenzione sul fronte degli incontri. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che obbliga a ridurre degli atteggiamenti troppo superbi nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma senza grosse preoccupazioni, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere non stimola grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però controbilanciata dalla grande capacità comunicativa di Mercurio. Marte, però, potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo in ufficio, mentre il Sole risulta distratto. Di medio livello rimangono le finanze, anche se Giove non è incline a spese troppo onerose.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, nel segno e in Acquario. Marte richiede un allenamento costante durante l’inverno, per non soccombere ai fastidi di stagione. Venere, nel frattempo, richiede un appuntamento in più dal parrucchiere, mentre Mercurio consiglia un weekend culturale.