Amore: una settimana un po’ rafferma, e non particolarmente ricca sul fronte della passione, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, con il suo transito in Ariete, non regala romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto incentrati sull’individualismo. Mercurio, nel frattempo, potrebbe complicare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non sembra foriero di energie. Non particolarmente intensa è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di San Valentino: Marte, stabile proprio in Ariete, non permette di lanciarsi in una grande sperimentazione in camera da letto. Un periodo forse molto noioso, quello sul fronte della soddisfazione fisica. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede maggiore impegno nella gestione dei rapporti con gli altri.

Lavoro: sette giorni un po’ raffermi, e privi di grandi novità, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere potrebbe complicare le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione anche dovuta alla stanchezza del Sole e alle ridotte capacità assertive di Mercurio. Marte, invece, potrebbe ridurre la grinta e alimentare aggressività in ufficio. Di medio livello le finanze, con un Giove molto esigente sul fronte delle spese immotivate.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Bilancia e Acquario. Marte potrebbe rendere difficile l’allenamento quotidiano in palestra, alimentando una stanchezza insolita. Venere, nel frattempo, non permette di sfoggiare il massimo del fascino, mentre Mercurio richiede un weekend di meditazione.