Amore: una settimana non propriamente ricca, ma con qualche sorpresa improvvisa, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, permette di approfittare ancora di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner abbastanza affini. Mercurio, però, potrebbe limitare sensibilmente le capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole incomincia a ridurre le proprie energie. Non particolarmente accesa è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo sotto le lenzuola. Il veloce transito della Luna nel segno, però, potrebbe regalare dei momenti passionali del tutto non preventivati. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia di non risultare troppo aggressivi e perentori agli occhi degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche piccolo intoppo, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere stimola dei buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalle ridotte capacità comunicative di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe rendere molto complicata la vita in ufficio, mentre Marte non permette ancora di raggiungere un importante traguardo di carriera. Le finanze rimangono però buone, grazie al supporto di Giove e alla possibilità di lanciarsi in un piccolo investimento.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche stress accumulato. Venere, invece, permette di rinnovare il proprio armadio, mentre Mercurio consiglia più meditazione durante il fine settimana.