Amore: una settimana interessante, ma non priva di qualche intoppo, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere è completamente romantica, un fatto che permetterà alle coppie consolidate di rafforzare al massimo la loro intimità. Mercurio, tuttavia, potrebbe rendere la comunicazione molto complessa, mentre il Sole non è foriero di grandi energie. Non particolarmente intrigante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti in questo autunno: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di grandi fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, richiede pazienza sul fronte della sensualità con il partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di non criticare troppo aspramente gli altri.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere stimola i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio e dalla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare qualche aggressività non preventivata in ufficio, mentre Giove richiede maggiore attenzione sul fronte delle spese: il momento, infatti, non è ideale per investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, nel segno e in Acquario. Marte richiede un maggiore allenamento in palestra, anche per affrontare con serenità l’imminente inverno. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare completamente la propria identità, mentre Mercurio consiglia un weekend di meditazione.