Amore: settimana ancora altalenante, ma con piccole prospettive di miglioramento, quelle in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, ancora per qualche giorno stabile nello Scorpione, permette di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner più intimi del solito. Mercurio, però, potrebbe rendere la comunicazione quotidiana molto litigiosa, mentre il Sole riduce le energie a propria disposizione. Non particolarmente appagante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette infatti di sperimentare grandi fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe ulteriormente rendere noiosa la conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che consiglia sempre di gestire al meglio la propria emotività.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche intoppo di percorso, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere continua a garantire delle medie interazioni con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio rischia di rendere la comunicazione molto complicata. Il Sole, nel frattempo, potrebbe dimostrarsi noioso in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare aggressività. Di buon livello rimangono le finanze, grazie al supporto economico di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede più sforzo in palestra a livello quotidiano, poiché il fisico potrebbe essere stato dimenticato negli ultimi tempi. Venere, nel frattempo, consiglia di dimostrarsi più sereni e appariscenti, mentre Mercurio richiede grande dote meditativa durante il fine settimana.