Amore: settimana mediamente interessante, seppur con qualche freno, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere è ancora molto romantica, una condizione che permetterà ai partner di rafforzare ulteriormente il loro rapporto all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe ancora complicare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non regala enormi energie. Non pienamente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti in vista dell’inverno: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione erotica. Il veloce passaggio della Luna nel segno, però, permetterà di vivere qualche momento passionale in più. Di medio livello di rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di non essere troppo perentori nei propri giudizi.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma con buone possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere assicura ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che potrebbero essere frenata dalle scarse capacità comunicative di Mercurio e dalla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare aggressività e allontanare un traguardo di carriera. Le finanze rimangono stabili, ma Giove sconsiglia di lanciarsi in spese sciocche.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, nel segno e in Acquario. Marte richiede un allenamento maggiore in palestra a livello quotidiano, anche per sciogliere qualche stress di troppo. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare completamente la propria estetica, mentre Mercurio consiglia un weekend di riposo.