Amore: una settimana un po’ rallentata, e con qualche noia da superare, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel Sagittario, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto distanti. Mercurio, nel frattempo, non offre delle eccessive capacità quotidiane sul fronte della comunicazione, mentre il Sole appare decisamente stanco. Ancora limitata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, per qualche giorno stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Leone, inoltre, potrebbe allontanare ulteriormente le possibilità di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, in attesa che Saturno porti razionalità entrando nel segno.

Lavoro: sette giorni raffermi, e privi di grande entusiasmo, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere non sembra aiutare l’interazione con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche a un Mercurio molto distratto. Il Sole, nel frattempo, rischia di dimostrarsi fastidioso in ufficio, mentre Marte non permette ancora di approfittare di grandi traguardi di carriera. Le finanze sono in miglioramento, però, grazie al transito di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone un grande sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per superare qualche intoppo con il fisico. Venere, nel frattempo, consiglia di trattare un piccolo inestetismo, mentre Mercurio impone un contatto più diretto con la natura durante il fine settimana.