Amore: settimana abbastanza interessante, seppur con qualche sfida quotidiana, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, permette di sfruttare un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto inclini all’intimità reciproca. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione quotidiana con il suo nuovo transito in Sagittario, mentre il Sole offre buone energie per superare gli ostacoli. Ancora abbastanza limitata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di mettere in pratica grandi fantasie erotiche in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, inoltre, potrebbe limitare la passione con la sua opposizione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede di calmierare le più aggressive critiche nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni di piccoli miglioramenti, ma anche di qualche problemino, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato da un Mercurio poco comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire al meglio la vita in ufficio, mentre Marte rischia di allontanare un importante obiettivo di carriera. Le finanze rimangono molto buone, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone un grande allenamento in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche tensione accumulata. Venere, nel frattempo, permette di giocare in modo divertente con la propria estetica, mentre Mercurio consiglia più riposo durante il weekend.