Amore: settimana davvero interessante, e con ottime possibilità di miglioramento personale, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere, stabile nel segno, permette ancora di approfittare di un ottimo romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto inclini all’aiuto reciproco. Il Sole, nel frattempo, continua ad offrire delle ottime energie, mentre l’arrivo di Mercurio migliora sensibilmente la comunicazione. Decisamente interessante anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nello Scorpione, permette infatti di mettere in pratica numerose fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe sensibilmente migliorare la fase di conquista. Di buon livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno nel segno che migliora la capacità di identificare i propri confidenti.

Lavoro: sette giorni promettenti, e privi di grandi intoppi, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le alleanze con i colleghi e con i superiori, aiutata anche da un Mercurio più comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare perfettamente la propria vita in ufficio, mentre Marte sospinge il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ottime, grazie al supporto fortunato di Giove.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e nel segno. Marte offre le energie giuste per scolpire il proprio fisico, se ne approfitti con un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, rende più affascinanti, mentre Mercurio permette di dimostrarsi più sociali durante il weekend.