Amore: una settimana davvero interessante, e con buone possibilità di miglioramento personale, quella in arrivo per il Capricorno in ambito amoroso. Venere è decisamente romantica, una condizione che permetterà ai partner di rafforzare le fondamenta della coppia consolidata. Mercurio, però, potrebbe richiedere ancora degli sforzi quotidiani sul fronte comunicativo, mentre il Sole garantisce energie per superare qualsiasi ostacolo. Altrettanto promettente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, permette infatti di realizzare qualsiasi desiderio focoso in camera da letto. Gli astri, di conseguenza, richiedono di osare maggiormente sul fronte della passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno forse rigido in fatto di interazioni personali.

Lavoro: sette giorni molto promettenti, e dalle ottime possibilità di crescita, quelli in arrivo per il Capricorno in ambito professionale. Venere permette di stringere rapporti davvero significativi con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche garantita dalle grandi energie del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare le occupazioni più creative, mentre Mercurio permette di guidare un team in ufficio. Ancora un po’ di pazienza è richiesta sul fronte finanziario, con un Giove poco incline agli investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, nel segno e in Pesci. Marte permette di ottenere il meglio dal proprio fisico, con un allenamento in palestra divertente e soddisfacente. Venere, nel frattempo, consiglia di trovare un nuovo look estetico, mentre Mercurio richiede riposo nel weekend.