Amore: settimana abbastanza complessa, ma non per questo eccessivamente preoccupante, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere, sempre opposta nel Sagittario, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse eccessivamente litigiosi. Mercurio, nel frattempo, non sembra aiutare troppo la comunicazione quotidiana, mentre il Sole non regala grandi energie. Non particolarmente eccitante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero la ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, spostandosi nello Scorpione, non permette di approfittare di grandi capacità di sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, limiterà ulteriormente la passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con gli ultimi giorni dell’opposizione di Saturno in Sagittario.

Lavoro: sette giorni raffermi, e forse poco inclini ai miglioramenti personali, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere potrebbe rendere difficoltose le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche un Mercurio stanco. Il Sole, nel frattempo, non offre energie sufficienti per gestire un cambiamento in ufficio, mentre Marte non sembra regalare grande grinta. Di medio livello rimangono le finanze, anche se per Giove il periodo non adatto per lanciarsi in grandi investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte impone uno sforzo maggiore in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche stress di troppo. Venere, nel frattempo, richiede più attenzione nella scelta dei propri abiti, mentre Mercurio consiglia un rapporto più diretto con la natura durante il weekend.